E così… eccoci qua.

Dopo un lockdown che ha messo a dura prova corpi, menti e attrezzature tecnologiche, perennemente accese, il terzo restyling del sito LouRonin.

Avevo quasi deciso di cambiare anche il nome, perché la denominazione LouRonin nacque per motivi che ora non avrebbero senso, ma così è andata e, magari, farò coincidere il prossimo ritocco grafico con un nuovo brand, che non mi faccia affiorare ricordi poco piacevoli per un verso, ma estremamente soddisfacenti quando riguardo i clienti che in questi anni credo di aver reso felici per i miei lavori. Clienti che, su questo sito, descrivo come “ogni volta una storia diversa”, continuando nella loro raffigurazione come libri. Così è.

Cerco l’empatia con il cliente e la condivisione del processo creativo.

I restyling sono a volte voluti, a volte obbligatori. Lavoro con la tecnologia. E la tecnologia va veloce. Ci sono novità continue e bisogna tenere il passo.
Io ci provo, spero che si veda nei lavori che propongo.
In questo restyling ho cambiato l’aspetto grafico, i font utilizzati ed ho aggiunto nuovamente un po’ di colore. Perché con i colori ci lavoro, ci gioco e mi diverto.

Mi diverto a “creare” e mi piace farlo, per questo il claim è sempre

LouRonin, [PASSIONE+GRAFICA]

Buona navigazione sul mio sito!